giovedì 23 gennaio 2014

26 Gennaio 2014 Contestiamo Silvio Berlusconi












Poiché sembra, anche se non è ancora ufficialmente confermato, che il pregiudicato Silvio Berlusconi, nonché ex presidente del consiglio nel 1994 e negli anni 2001-2006 e ancora 2008-2011, verrà al teatro tenda Palatour di Bitritto per festeggiare i vent'anni dalla nascita del suo partito-azienda Forza Italia, sarebbe forse utile ricordare chi è quest'uomo.
Tessera 1816 della loggia massonica P2, al centro dei peggiori scandali politici e finanziari d'Italia, Silvio Berlusconi è stato uno dei più grandi imprenditori italiani, sebbene sui suoi affari pesino non pochi sospetti di legami illeciti con Cosa Nostra, visti gli stretti rapporti intrattenuti con il mafioso Vittorio Mangano e con il pregiudicato Marcello Dell'Utri, attualmente condannato anche in appello, a 7 anni,  a Palermo,
per concorso esterno in associazione mafiosa.
Tornando al Cavaliere, non si può dimenticare che è stato condannato lo scorso agosto in via definitiva a 4 anni per frode fiscale (7,3 milioni di euro la cifra da lui sottratta illecitamente alle casse dello stato), mentre milioni di italiani onesti si svenano per pagare le tasse, fino all'ultimo centesimo. Questa condanna ha anche determinato il27 novembre del 2013 la sua decadenza dalla carica di senatore.
Non bastasse tutto ciò, è stato condannato pure in primo grado (ha presentato l'appello) a 7 anni per concussione e prostituzione minorile.
Ecco, dovrebbero bastare queste poche, ma obiettive e significative informazioni per capire quale personaggio Bitritto potrebbe essere in procinto di accogliere.

Per rendere meglio il concetto, ecco il discorso di Paola Taverna sulla decadenza di Silvio Berlusconi:



Nessun commento:

Posta un commento