domenica 13 aprile 2014

FIRMA DAY...ANCHE BITRITTO HA LA SUA LISTA M5S


Vi informiamo che inizia la raccolta firme per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle Bitritto per le elezioni comunali del prossimo 25 maggio.
Noi attivisti ce l’abbiamo messa tutta! Da un anno e mezzo siamo stati presenti quasi tutte le domeniche, anche in  condizioni di tempo avverso, per denunciare  l’inerzia dell’attuale Amministrazione e portare a conoscenza della cittadinanza situazioni di sperpero di denaro pubblico.
Ora necessita la Vs. discesa in campo, perché il COMUNE  E’ DI TUTTI!
Dimostriamo alla vecchia classe politica che siamo stanchi e abbiamo voglia di aria nuova e di facce nuove ..  e soprattutto che siamo tanti, perché tutti insieme, anche coloro che materialmente non hanno la possibilità di fare attivismo, abbiamo la voglia di voltare pagina e ricominciare!

ABBIAMO POCHI GIORNI PER RACCOGLIERE LE FIRME E PERTANTO………………………………………………………….
……..VI ASPETTIAMO NUMEROSI ,  INSIEME A QUANTI POTRETE COINVOLGERE (PARENTI E AMICI) MUNITI DI DOCUMENTO D’IDENTITA’IN CORSO DI VALIDITA’ .
ATTENZIONE:  SI PUO’ FIRMARE SOLO PER UNA LISTA ED ESSERE RESIDENTI A BITRITTO!
LA SOTTOSCRIZIONE E’ UN ATTO DI DEMOCRAZIA,  CHE DA A  TUTTI LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE E NON VINCOLA ASSOLUTAMENTE PER IL VOTO!

La raccolta firme avverrà  presso la ns. sede di Piazza Moro  nei seguenti giorni:

venerdì 11 aprile ore 19,30/21,00
sabato 12 aprile  ore 10,30/12,30
domenica 13 aprile  ore 10,00/12,00

Grazie di cuore a tutti quanti!

Nessun commento:

Posta un commento